FAQ

Come faccio a registrarmi al sito www.famila.it ?

Clicca sul pulsante “Accedi/Registrati” in alto nell’home page del sito e  decidi se registrarti con o senza Carta Club Famila. 

- Per registrarti con Carta dovrai inserire il tuo numero riportato sul retro della Carta Club di 13 cifre (senza spazi tra un numero e l’altro, comprensivo dello zero iniziale), alcuni dati personali, la tua email, il tuo punto vendita abituale e una password che ti servirà per accedere al tuo profilo. 

- Per registrarti senza Carta saranno necessari alcuni dati personali, la tua email, il tuo punto vendita abituale e una password che ti servirà per accedere al tuo profilo . 

Successivamente, riceverai una e-mail sulla tua posta elettronica (verifica anche nella cartella spam/posta indesiderata) contenente il link per confermare la registrazione.

Non dimenticare che per qualsiasi problema in fase di registrazione puoi accedere al servizio “Contattaci”.

 

Non riesco a registrarmi con la Carta Club Famila: perché i miei dati non sono riconosciuti?

I dati relativi ai clienti possessori di Carta Club Famila, raccolti dal punto vendita al momento del rilascio della Carta, possono non essere sempre aggiornati nei nostri archivi di sistema.

Pertanto ti invitiamo a scrivere al Servizio Contattaci, segnalando il problema e specificando il tuo numero di Carta Club Famila (senza spazi tra un numero e l’altro, comprensivo dello zero iniziale).

 

Perché nel form di registrazione mi viene richiesta la password del mio indirizzo e-mail?

La richiesta di password non è relativa a quella della tua e-mail. Potrai inserire una password di fantasia che unitamente all’indirizzo email ti permetterà l'accesso all'area “Il mio profilo" del sito Famila. 

Per cui ti consigliamo di inserire una password che tu possa ricordare nel tempo ma non necessariamente uguale a quella utilizzata da te per l'accesso alla tua posta elettronica.

 

Ho compilato il form di registrazione al sito Famila e inviato la richiesta, ma non ho ricevuto nessuna e-mail per la conferma di registrazione, come mai?

Prova a verificare se hai ricevuto l'e-mail nella tua posta indesiderata (cartella spam). Se non trovi l'e-mail, ti consigliamo di cliccare su “recupera dati” dall’area accedi nell'home page del sito.

Una volta cliccato dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e inviare la richiesta.

Dopo poco riceverai sulla tua posta elettronica  (verifica anche nella sua cartella Spam-posta indesiderata) una e-mail in cui ti verrà richiesto di cliccare un link per confermare la tua registrazione.

Non dimenticare che per qualsiasi problema in fase di registrazione puoi accedere al servizio “Contattaci”.

 

Voglio registrarmi al sito Famila, ma non voglio ricevere materiale promozionale tramite SMS e/o Email, come posso fare?

Per poter procedere con la richiesta di registrazione è sufficiente dare il primo consenso alla privacy, il quale ci permetterà di avvisarti e informarti solamente sulle promozioni del tuo punto vendita (volantini promozionali, concorsi etc…). 

Ti ricordiamo che una volta registrato, potrai in qualsiasi momento accedere alla tua area personale e modificare la modalità di come essere contattato.

 

Non mi ricordo più i miei dati di accesso del sito Famila, come posso fare?

Entra nell'area “accedi" dall'home page del sito e successivamente clicca su "recupera dati. Una volta cliccato dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e inviare la richiesta.

Dopo poco riceverai sulla sua posta elettronica (verifica anche nella tua cartella Spam-posta indesiderata) una e-mail in cui ti verranno indicati i tuoi dati di accesso.

 

Come faccio a modificare/aggiornare il mio profilo?

Dovrai accedere con la tua username e password al sito e andare nella sezione “Il mio profilo” e digitare il campo da modificare, confermando l’aggiornamento cliccando sul bottone “Modifica Profilo”.

 

E' possibile modificare i livelli di consenso alla privacy successivamente al fase di registrazione?

Si è possibile ed è una funzionalità sempre a tua disposizione così come l’eventuale cancellazione del tuo profilo. Dovrai accedere con la tua username e password al sito e andare nella sezione “Il mio profilo” per i tuoi aggiornamenti o cancellazione.

 

Dove posso inviare il mio Curriculum Vitae?

Per presentare una domanda di lavoro presso una delle Sedi Famila, presenti sul territorio nazionale o per lavorare in un punto vendita, clicca sulla voce "Lavora con noi" e troverai le informazioni che cerchi.