CERCA

Patatine Selex, una pausa gustosa

Patatine, pop corn, tortilla…per organizzare un aperitivo coi fiocchi, non hai che l’imbarazzo della scelta

Patatine, pop corn, tortilla…Senza di loro l’aperitivo perde la sua magia, le partite sono un po’meno “gustose”, le serate con gli amici meno divertenti. Le patatine, sin dalla loro invenzione, più di 150 anni fa, sono state e sono tuttora il tipo di snack preferito nel mondo. La ricetta, nel tempo, è un po’ cambiata e il processo di produzione è stato automatizzato, ma una patatina è pur sempre una patata fresca tagliata sottilissima, leggermente fritta in olio vegetale. SELEX firma una linea completa di chips per ogni gusto e ogni occasione. Immancabili, le classiche patatine, sempre le più amate. Le trovi nelle pratiche confezioni da 90 e da 200 grammi. Leggere e croccanti, sono prodotte dalle migliori aziende del settore, con selezionate materie prime.

 

LE CHIPS SFIZIOSE

I pop corn, i celebri chicchi di mais scoppiati, hanno un’origine ancora più remota. Pare infatti che fossero apprezzati già dal 300 d.C. dalle antiche popolazioni inca e peruviane. Dopo tanti anni, sono ancora una leggenda, e sgranocchiarli davanti alla tivù è uno dei piccoli piaceri della vita. Prova i pop corn Selex, fragranti come quelli preparati al momento, nel sacchetto da 100 grammi. E per un pieno di sapore, ci sono anche le patatine grigliate. Più spesse e compatte di quelle tradizionali, hanno la superficie rigata in rilievo, per un gusto più ricco e consistente,che si conserva a lungo. Croccanti, grazie alla crosta leggera, gustosi e quasi senza peso, si sciolgono in bocca i cornetti al formaggio Selex, una golosità da non perdere. Ottenuti attraverso un processo chiamato “estrusione”, in cui il chicco di grano puro viene schiacciato da una piccola e affilata trafila, per poi espandersi e trasformarsi, grazie al calore, in pezzetti leggeri, vengono poi passati velocemente al forno. Così diventano croccanti al punto giusto, quindi salati e subito confezionati. Per questo mantengono inalterati tutto il profumo e la fragranza. E se ami il sapore rustico del granoturco, le tortilla Selex da 200 grammi sono la risposta più gustosa. Riccioli di pasta di mais arrotolata e poi tostata e leggermente fritta, per offrirti un croccante corn chips dorato.   

 

IL RITO DELL'APERITIVO

Gradevolmente amaro, frizzante quanto basta, rinfrescante, l’analcolico Selex è ideale per ogni occasione. Non può mancare, naturalmente, al momento dell’aperitivo, dissetante e dal gusto pieno, piace a tutti. E poi è leggero e ha pochissime calorie, perfetto quindi anche per chi ha problemi di linea. Nella pratica confezione da 10 bottigliette monodose da 100 cl, è disponibile nella versione classica, dal caratteristico colore ambrato, e in quella bitter, rosso,dal sapore più deciso. Ottimo servito così com’è,in un bel bicchiere grande con una fettina di arancia e cubetti di ghiaccio, l’analcolico Selex può essere anche un’ottima base per originali cocktail, da provare in ogni momento della giornata. Gli aperitivi analcolici, come tutti gli altri prodotti Selex, li trovi solo nel tuo supermercato di fiducia. 

Guida alla spesa

Cerca un articolo per parola chiave, premi poi su cerca.
CERCA

Effettua il Log-in al sito



Iscriversi è semplice e veloce e potrai sempre essere aggiornato sulle promozioni e sulle ultime novità.