CERCA

Seppie e friggitelli di semolino

Secondi Piatti30'
Difficoltà

Ingredienti

Preparazione

  • 1. In una pentola far bollire acqua, salsa di soya e olio, unire il semolino a pioggia, mescolando in modo da non far formare grumi, quindi fare addensare.
  • 2. Togliere dal fuoco ed aggiungere gli acini di uva fragola lavati e snocciolati. Passare il tutto nel frullatore.
  • 3. Tagliare le seppie ed i friggitelli a julienne e rosolarli nell'olio, unire sale e pepe e cuocere per 10’ circa. Formare delle polpettine con il semolino e servire con seppie e friggitelli.


Vino consigliato

Vino consigliato: Trebbiano d'Abruzzo, con il suo gusto secco e le gradevoli sensazioni fruttate e floreali si adatta bene con il profumo caratteristico dell'uva fragola.

Effettua il Log-in al sito

 

 



Iscriversi è semplice e veloce e potrai sempre essere aggiornato sulle promozioni e sulle ultime novità.