famila_promo_tamoil_2017

Ad ogni rifornimento metti il turbo con Tamoil!
Fino all’11/02/2018 tutti i titolari della Carta Club Famila (elettronica attiva) potranno raccogliere punti elettronici aggiuntivi presentando la propria Carta Club al momento del pagamento dei rifornimenti di carburante presso le stazioni di servizio TAMOIL aderenti all’iniziativa, con la seguente modalità di accumulo:

1 punto per 1 litro di prodotto per veicoli fino a 35 quintali (Benzine, Gasoli e GPL) e per 1 kg di Metano acquistati in modalità servito e post-pay (rifornimento self con successivo pagamento all’operatore) fino ad un massimo di 100 punti a rifornimento e 150 punti giornalieri. La raccolta punti in modalità pre-pay (rifornimento self con pagamento tramite accettatore) rimane esclusa.

Il gestore della stazione di servizio Tamoil provvederà all’assegnazione dei punti tramite apposita operazione con il terminale POS. Al termine dell’operazione il gestore consegnerà al cliente uno scontrino riportante i dati della stazione di servizio, la data e l’ora della transazione e i litri/kg erogati, che il cliente sarà tenuto a conservare.

I punti verranno accreditati automaticamente sulla Carta Club entro 15 giorni dalla transazione. Per eventuali mancati accrediti di punti elettronici Tamoil, il cliente titolare della Carta Club potrà rivolgersi al centro assistenza del supermercato o ipermercato emittente della Carta stessa o, in alternativa, contattare il servizio clienti Tamoil scrivendo a info@tamoil.com.

Sarà possibile raccogliere i punti nelle stazioni di servizio Tamoil aderenti sino all’11/02/2018 incluso. I punti saranno comunque accreditati entro il 18/02/2018.

I punti vendita Tamoil e i supermercati Famila aderenti all’iniziativa esporranno il relativo materiale promo-pubblicitario.

Per l’elenco completo delle stazioni di servizio Tamoil aderenti clicca qui

Clicca qui per scaricare l’integrazione al regolamento dell’operazione a premi “Premiamo 2017”.
 

I punti vendita Famila nelle regioni Puglia, Molise, Campania, Calabria, Basilicata non aderiscono a questa promozione e all'operazione “Premiamo 2017”.

Il ritiro dei premi del catalogo dell’operazione a premi “Premiamo 2017” non avverrà presso le stazioni di servizio Tamoil aderenti all’iniziativa.