Birre artigianali Le Vie del Luppolo
PER UN PIACERE SENZA FILTRI
Artigianali, non pastorizzate e rifermentate in bottiglia.
Selex presenta la linea di birre artigianali Le Vie del Luppolo.
Una selezione di tre birre diverse, tutte dall’aroma e dal gusto unico.

Scegli la tua preferita tra Blonde Ale, IPA, e Red Ale.
Birre artigianali Le Vie del Luppolo

BLONDE ALE: AROMA FLOREALE, GUSTO FRESCO

La Blonde Ale, storica birra nata nei monasteri medievali, è una birra dal colore giallo chiaro e dalla schiuma compatta, cremosa e aderente. Al naso presenta aromi floreali e al palato un gusto fresco e persistente con amaro equilibrato. Le sue caratteristiche si sposano perfettamente con la pizza o con antipasti e formaggi delicati. Da provare con crudi di carne o di pesce.
Birre artigianali Le Vie del Luppolo

IPA: AROMA ERBACEO, GUSTO INTENSO

L’IPA, Acronimo Di India Pale Ale, è una birra ad alta fermentazione dal colore chiaro e dalla schiuma compatta, cremosa e aderente. Al naso presenta aromi erbacei e al palato un gusto intenso, secco e tendenzialmente amaro. Esprime al massimo le sue caratteristiche in abbinamento con risotti, secondi di carne bianca, pollo, selvaggina e verdure grigliate.
Birre artigianali Le Vie del Luppolo

RED ALE: AROMA CARAMELLATO, GUSTO INTENSO

La Red Ale, nome che deriva dalle sue colorazioni principalmente rosse, è una birra ad alta fermentazione dal colore ambrato e dalla schiuma compatta, cremosa e aderente. Al naso presenta aromi caramellati e al palato un gusto intenso, secco e leggermente amaro. Le sue caratteristiche la rendono ideale da sorseggiare gustando secondi di carne, salumi e formaggi stagionati.
L’assortimento può variare nei punti vendita.

Cosa aspetti a provarle tutte?