APP Famila Adriatica: attiva i coupon

Porta il tuo Famila sempre con te

Registrati all'app Famila Adriatica e aggancia la tua carta club Famila per attivare gli sconti e i coupon dedicati: verranno in automatico caricati sulla tua tessera e potrai utilizzarli subito sulla tua prossima spesa!

Accedi all'app e attiva i coupon a te dedicati:

App Famila Adriatica Android            App Famila Adriatica Apple

FAQ

Dove posso scaricare l’APP?

L’APP può essere scaricata, gratuitamente, da PlayStore (per il sistema operativo Android) e da APPStore (per il sistema operativo iOS di Apple) ricercando FAMILA ADRIATICA

Su quali versioni del sistema operativo funziona l’APP?

Le versioni del sistema operativo compatibili con l’APP sono riportate nella scheda dell’APP su PlayStore AppStore

Devo pagare per utilizzare l’APP?

No, l’APP può essere utilizzata gratuitamente.

Quali permessi sulle funzionalità dello smartphone sono richiesti per l’utilizzo dell’APP?

I permessi sulle funzionalità dello smartphone (es: posizione, accesso alla fotocamera, …) richieste per l’utilizzo dell’APP sono riportate nella scheda dell’APP su PlayStore e APPStore

L’utilizzo dell’APP richiede una connessione ad Internet?

Sì, l’utilizzo dell’APP richiede una connessione ad Internet, tramite la propria SIM dati o tramite una connessione Wi-Fi che dovesse essere disponibile nel luogo di utilizzo. Di norma all’interno dei punti vendita Famila non è disponibile alcuna connessione Wi-Fi accessibile ai clienti.

Devo registrarmi per poter utilizzare l’APP?

Alcune funzionalità dell’APP sono di libero utilizzo, mentre altre (Coupon e Spesa Fast quando sarà disponibile) prevedono la registrazione (tramite indirizzo e-mail) e l’associazione della carta fedeltà.

Cosa devo fare se non ho una carta fedeltà e mi voglio registrare all’APP?

La carta fedeltà è richiedibile presso tutti i punti vendita Famila, rivolgendosi al Box Informazione all’ingresso del negozio. Il rilascio della carta fedeltà è immediato e gratuito e prevede la compilazione di un apposito modulo di richiesta e la presentazione di un documento di identità.

Che cosa devo fare se non riesco a registrami?

In caso di problemi con la registrazione puoi contattare il nostro servizio clienti accedendo alla funzione Contattaci del sito Famila (https://www.Famila.it/contattaci), e selezionando ‘Famila APP’ in ‘Tipologia della richiesta’.

Che cosa devo fare se qualche funzionalità non è compatibile con il mio dispositivo?

In caso di problemi con qualche funzionalità, puoi contattare il nostro servizio clienti accedendo alla funzione Contattaci del sito Famila (https://www.Famila.it/contattaci), selezionando ‘Famila APP’ in ‘Tipologia della richiesta’. E’ utile allegare un’immagine con la schermata dell’anomalia rilevata.

Quali coupon sono visualizzati nella sezione “Esclusivi per te”?

Nella sezione “Esclusivi per te” troverai i coupon riservati ai clienti Famila Adriatica registrati nel sito web e nell’APP.

Come posso utilizzare i coupon presenti nell’APP?

Per utilizzare un coupon visualizzato nell’APP è sufficiente “attivarlo” premendo il pulsante [SCEGLI]: verrà automaticamente aggiunto allo scontrino (previo passaggio della carta fedeltà) ed utilizzato al verificarsi delle condizioni di Applicazione (scadenza del buono non superata, raggiungimento della soglia di spesa, altro). Un coupon attivato e non utilizzato, rimane disponibile per la spesa successiva.

Posso disattivare un coupon attivato e non ancora utilizzato?

Sì, è possibile disattivare un coupon attivato e non ancora utilizzato premendo il pulsante [ATTIVATO].

Per attivare/disattivare i coupon è necessaria la connessione ad Internet?

Sì, per visualizzare, attivare e disattivare i coupon è necessario essere connessi ad Internet.

Fino a quando posso attivare/disattivare un coupon?

I coupon possono essere attivati/disattivati prima che il cassiere chiuda lo scontrino della spesa in corso.

Posso continuare ad utilizzare i coupon in formato cartaceo?

SI, i coupon in formato cartaceo possono continuare ad essere utilizzati.

Posso presentare alla cassa la carta fedeltà digitale visualizzata nell’APP?

Sì, le casse dei punti vendita Famila sono dotati di lettore laser adatto alla lettura della carta fedeltà visualizzata sullo schermo dello smartphone.